Matrimonio a Villa Ottolini

Il Vostro matrimonio a Villa Ottolini: vivere la favola nelle suggestive colline di Custoza!

L’atmosfera che si respira entrando dal cancello principale della Villa è quella di altri tempi, di quiete e di ristoro per la mente e lo spirito. Un luogo dove le emozioni trovano la loro dimensione ideale ed i Vostri momenti da ricordare prendono vita.

La Villa con i suoi saloni e sale interne può ospitare eventi dai più riservati ed esclusivi fino a ricevimenti nuziali di grandi numeri fino a 200 persone.

La Villa si è da poco aperta per gli sposi che possono scegliere il loro catering di fiducia e per le aziende di catering che possono finalmente proporla come location suggestiva tra le colline moreniche di Custoza.

Il nostro parco per cerimonie e molto altro!

Il parco di Villa Ottolini è scenografia ideale per cerimonie civili, religiose e simboliche per tutti gli sposi che possono scambiarsi promesse d’amore nella sua cornice incantata. Con i suoi 20000 metri e con una vista che si fonde con il meraviglioso paesaggio circostante il parco regalerà emozioni agli sposi ed ai loro invitati, per vivere al meglio un giorno così speciale.

Il pallino per i matrimoni!

La nostra missione è rendere indimenticabile il giorno del sì, per questo su richiesta possiamo mettere in contatto con la nostra wedding planner. Offriamo anche spettacoli pirotecnici a bordo piscina per chi vuole davvero stupire i propri invitati. Inoltre Villa Ottolini è dotata di 5 confortevoli camere da letto, complete di ogni comfort (wifi, telefono, bagno privato, servizio colazione), per prolungare il soggiorno in Villa prima o dopo il matrimonio.

Torna in alto